Perché puntiamo sulla Continuità di Servizio?
La tua Azienda merita la tranquillità e la certezza di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, sulle sue vere attività.
Il resto, deve funzionare con continuità e non creare problemi, rallentamenti, situazioni di disagio. La tecnologia ha un ruolo determinante nel rendere fluide le quotidiane operazioni in azienda.
Il nostro compito è offrirti Continuità di Servizio: ognuna delle soluzioni installate, a partire dal loro stesso funzionamento, ha lo scopo di toglierti qualunque preoccupazione.
TEAM EIS mette a tua disposizione contratti di Continuità di Servizio o Assistenza Tecnica completamente personalizzati alla luce di ciò che concretamente ti occorre per svolgere al meglio le tue attività lavorative, comunicative e gestionali. Il tutto viene studiato assieme al nostro Servizio Tecnico.
Non ti lasciamo solo, siamo i tuoi Partner: se riscontri un problema, è un nostro problema.
Il nostro approccio di Partner ci impone di offrirti un servizio attivo e funzionante in continuità. Non siamo venditori “mordi e fuggi” di pacchetti preconfezionati. Intendiamo starti accanto con costanza.
Ecco perché parliamo di Continuità di Servizio, la cui logica si fonda sul Service Management, che coinvolge:
- il personale interno di EIS
- il rapporto tra Team Sistemi e la tua Azienda
Il nostro Servizio di Assistenza Tecnica correttiva, preventiva e straordinaria ti assicura:
- presenza locale sul territorio
- gestione in magazzino di scorte e pezzi di ricambio specifici
- Help desk sempre attivo
- reperibilità 24 ore su 24 per 365 gg/anno
- personale tecnico e commerciale qualificato con certificazioni di 1° livello
- Partner ufficiale per la provincia di Verona e Vicenza Siemens Enterprise Network & Communication
- C&R Cisco con certificazioni CCNA, CCDA e LCSE