Centralino VOIP

Facilita la gestione del traffico telefonico aziendale

Le nostre soluzioni VoIP

Il centralino VoIP in cloud è un sistema che svolge le funzioni di un avanzato centralino telefonico appoggiandosi alla rete e a Internet. 

Tramite un centralino VoIP, le aziende possono gestire tutto il traffico telefonico in entrata e in uscita, in modo semplice e affidabile. 

Perché scegliere un centralino VoIP?

  • Risparmio
    Le tariffe telefoniche sono più vantaggiose, soprattutto verso l’estero
  • Centralizzazione
    Un unico centralino unisce e connette tutte le sedi, con un notevole risparmio di costi
  • Mobilità
    Al centralino può essere collegato qualsiasi dispositivo, per effettuare chiamate sia in sede che in mobilità

DEMA with Webex è la soluzione VoIP pensata da EIS: un’esperienza di collaborazione totalmente integrata che permette di effettuare chiamate, inviare messaggi e partecipare a riunioni per mezzo di un’unica elegante applicazione.

Scegli i servizi EIS per gestire il traffico telefonico
della tua azienda