Esperti nel settore, da più di 20 anni

Le necessità e l’emergenza hanno portato tante realtà a modificare il loro modo di lavorare, questo però non significa che siano stati in molti a realizzare del vero e proprio Smart Working. Gestire le attività in modo smart, infatti, non significa banalmente lavorare da remoto, ma rivoluzionare il modo in cui il lavoro stesso è concepito. Ecco perché noi di Team Eis abbiamo deciso di offrire gratuitamente un unico documento che contenga tutte le informazioni necessarie per approcciare lo Smart Working in maniera utile e consapevole.

ebook-teameis

Richiedi ora la tua copia gratuitamente

Cosa contiene il report?

Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per avvicinarsi in maniera efficiente agli strumenti di Smart Working

Capitolo 1

Che cos'è lo smart working?

Il lavoro agile ruota attorno ad alcuni semplici concetti: obiettivi, fiducia reciproca e responsabilità. Questi sono il vero punto di partenza e vanno ben oltre il luogo fisico di lavoro.

Capitolo 2

Gli Strumenti di Smart Working per la tua azienda

Il tuo sistema telefonico può davvero fare la differenza, soprattutto quando ti permette di sincronizzare tutti i tuoi dispositivi, integrare diverse applicazioni e avere accesso ai documenti più importanti.

Capitolo 3

Consigli operativi per Dirigenti e Lavoratori

E una volta che hai gli strumenti giusti, da dove si comincia? Fallo dai nostri suggerimenti: semplici linee guida per fare del lavoro agile un salto di qualità per la tua organizzazione.

Capitolo 4

Le Normative

Ci sono leggi e circolari specifiche che regolano lo Smart Working ed è importante conoscerle. Per questo abbiamo voluto riassumertele brevemente e in modo chiaro.

ebook-teameis

Richiedi ora la tua copia gratuitamente

Scopri di più sul mondo dello smart working