Linee e telefoni VoIP per le aziende

Risparmia sulle telefonate, aumenta la produttività

VoIP sta per Voice over IP, che può essere tradotto come “voce tramite protocollo internet”. La caratteristica principale è che la voce non viaggia lungo la linea telefonica tradizionale, ma attraverso la rete internet. Grazie alla tecnologia VoIP è possibile effettuare e ricevere più telefonate contemporaneamente senza doversi appoggiare alla linea analogica tradizionale: in pratica, le conversazioni telefoniche avvengono grazie ad una connessione internet.

Funzionalità avanzate e flessibili

Rispetto alla telefonia tradizionale, il VoIP garantisce risparmi sulle chiamate, soprattutto per le lunghe distanze, funzionalità avanzate e richiede inferiori investimenti di infrastruttura.
In caso di problematiche, i numeri di emergenza (118,112 ecc) e i numeri verdi sono sempre raggiungibili gratuitamente. Le chiamate sono gratuite quindi è possibile discutere quotidianamente dei lavori in corso o pianificare iniziative di vendita senza alcun tipo di preoccupazione sui costi.

Le nostre soluzioni VoIP

Funzionalità top

Tra i servizi VoIP che offriamo sono incluse preziose funzionalità quali: numeri Geografici VoIP, VoIP Fax e Number Portability

Comunicazioni efficaci

Le nostre soluzioni VoIP rispondono alle esigenze di grandi, medie e piccole realtà che vogliono migliorare la comunicazione e la collaborazione tra colleghi.

Funzionalità avanzate

I Telefoni VoIP cambiano il concetto di telefonia tradizionale aggiungendo funzionalità avanzate per una comunicazione più efficace.

Le linee VoIP permettono di:

Telefonare e videochiamare
Comunicare con audio-video in real time
Video chiamate di qualità

È possibile ricevere / effettuare chiamate da / verso

Numeri VoIP e analogici
Numerazioni nazionali e internazionali
Utenze sia mobili che fisse

Funzionalità principali di un centralino telefonico VoIP

Migliora le comunicazioni interne

Grazie a chat e video meeting è possibile comunicare in tempo reale con i colleghi ovunque si trovino

Migliora le comunicazioni esterne

In tempo reale, con un clic, si possono chiamare o video chiamare i colleghi delle altre sedi

Migliora le relazioni con i clienti

Grazie alle funzionalità offerte dal VoIP, puoi essere sempre a disposizione dei tuoi clienti

Incrementa le vendite

Migliore comunicazione interna ed esterna implica una miglior efficienza nel lavoro e, di conseguenza, un maggior successo

Migliora il Customer Service

Un customer service efficace si traduce nella soddisfazione del cliente. Di conseguenza aumenta la qualità del servizio ed i profitti.

Migliora la gestione dei progetti

La condivisione delle informazioni su un progetto, specie se complesso o articolato, permette di gestirlo in modo più efficace