EIS festeggia 30 anni di attività

Sono già trascorsi 30 anni da quando, nel 1993, un team di professionisti decise di dare vita a Team Sistemi, un’azienda specializzata in telecomunicazioni, fonia e connettività. Un traguardo importante, ottenuto grazie a una profonda fiducia nelle nostre capacità, ma anche e soprattutto grazie a tutte le realtà che nel corso di questi anni hanno deciso di affidarsi al nostro team e ai nostri servizi. 30 anni di storia sono un bagaglio importante e difficile da raccontare in qualche riga: noi, tuttavia, intendiamo provarci.

Sin dai nostri primi passi, ci siamo sempre impegnati nello stare al passo con le necessità di un mercato sempre più esigente e in continua crescita, affiancando i nostri clienti in modo professionale e costante. Il nostro obiettivo, pertanto, è sempre stato quello di conseguire un elevato livello di specializzazione, così da riuscire a soddisfare qualsiasi esigenza, dalla più semplice alla più complessa.

Abbiamo rafforzato la nostra presenza sul territorio tramite significative partnership e collaborazioni, che ci hanno permesso di raggiungere importanti traguardi, come la creazione di un’infrastruttura di rete proprietaria e lo sviluppo di soluzioni di comunicazione in cloud capaci di favorire l’hybrid work di aziende di qualsiasi dimensione. 

Nel corso di questi 30 anni, ci siamo evoluti per rispondere alle esigenze di mercato, passando da Team Sistemi a Team Eis, fino all’attuale volto di EIS Service Provider. Oggi, guardandoci indietro, possiamo dire di aver raggiunto il nostro obiettivo: diventare un punto di riferimento per i nostri clienti e un’azienda riconosciuta a livello nazionale, sempre aggiornata riguardo le ultime esigenze di mercato e con partner leader del settore.

Oggi, tuttavia, viviamo questi 30 anni non come un punto d’arrivo, ma come una tappa importante di un percorso ancora tutto in divenire, e guardiamo al futuro con lo stesso spirito che 30 anni fa ci ha spinti a compiere i nostri primi passi: voglia d’innovazione, crescita e soddisfazione del cliente.

Cogliamo questa importante occasione, pertanto, per rinnovare la nostra promessa per il futuro: fornire a tutti i nostri clienti soluzioni di comunicazione, connettività e sicurezza di qualità e all’avanguardia, in grado di rivoluzionare ogni quotidiana attività aziendale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!