CPS

La Carrier Pre-Selection (CPS) o preselezione dell’operatore è un servizio messo a disposizione dalle moderne centrali telefoniche per semplificare la scelta tra operatori telefonici, garantendo un pieno regime di concorrenza nel quadro della liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni.

La funzionalità di Carrier Pre Selection consente di specificare una volta per tutte il codice dell’operatore preferenziale, con il quale vengono eseguite tutte le chiamate per le quali non sia stato richiesto un instradamento particolare. Tale funzione deve essere implementata dall’operatore di accesso nelle proprie centrali.

VoIP

Voice over IP è una tecnologia che permette di effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet (o un’altra rete dedicata) che utilizza il protocollo IP. Con i sistemi VoIP di EIS puoi telefonare e dar vita a comunicazioni audio-video in real time, con videochiamate di qualità e videoconferenze professionali.

WLR

Per WLR si intende il mantenimento dei servizi base di fonia di Telecom Italia senza eventuali modifiche o cambiamenti, passando però in gestione a EIS Srl.

Wholesale Line Rental è un ottima soluzione per chiunque voglia risparmiare, non avere vincoli contrattuali difficoltosi ed impegnativi e soprattutto che abbia bisogno di un interlocutore unico a cui rivolgersi per necessità di assistenza.