Sistemi telefonici per aziende: quali scegliere?

Se stai cercando un modo per liberarti dai costi eccessivi e dalla mancanza di flessibilità della telefonia tradizionale, i sistemi IP sono la risposta giusta. Offrono una rete avanzata di telecomunicazioni che permette anche alle pmi di raccogliere i vantaggi dei servizi e delle caratteristiche fino ad ora riservate alle grandi imprese.

Un centralino VoIP fornisce ai dipendenti la possibilità di parlare in conferenza, di trasferire e registrare le chiamate e di interagire con gli altri colleghi in modo più efficiente ed efficace. Tutte le chiamate sono inviate attraverso pacchetti dati in luogo della rete telefonica tradizionale.

Perché usare un sistema telefonico VoIP nella tua azienda?

Per avere funzionalità di comunicazione avanzate

E’ una soluzione più economica rispetto alla telefonia tradizionale

Per aumentare la produttività e l’efficienza aziendale

Perchè questa tecnologia riduce i costi operativi

Funzionalità principali di un centralino telefonico VoIP

Gestione chiamate in attesa

Registrazione delle chiamate

Dettagli delle chiamate

Innovativo sistema di Voice mail

Disponibilità di Log chiamate

Trasferimento di chiamata

Funzionalità per le Conference Call

Controllo e screeming chiamate

Avanzata gestione della privacy

Utile funzionalità Do Not Disturb

Gestione delle chiamate in coda

Gestione dell'inoltro delle chiamate

Interactive Voice Response (IVR)

Instradamento chiamate in entrata/uscita

Gestione della musica d'attesa

Vantaggi di un centralino software IP per l'azienda

Semplicità

perchè è semplice da configurare e mantenere

Produttività

perchè offre una maggiore produttività e migliori servizi

Risparmio

perchè consente un notevole risparmio

Flessibilità

perchè è scalabile, affidabile ed efficiente

Praticità

perchè elimina cavi e fornitori in esclusiva

Funzionalità

utili per la crescita e l’efficienza aziendale

Le nostre soluzioni VoIP

Il nostro staff dell’area di sviluppo e supporto tecnico prepara e installa soluzioni scalabili e affidabili: una scelta ideale per le imprese.
I telefoni IP che forniamo ai nostri clienti sono stati disegnati per garantire la migliore usabilità possibile in ogni suo dettaglio. Qualità fonica perfetta così come la visualizzazione sullo schermo, che può essere LCD standard o a colori.

Le nostre soluzioni supportano un’ampia gamma di caratteristiche avanzate:

  • Soluzioni User-friendly
  • Staff del Customer care attento e professionale
  • Servizio e supporto tecnico con anni di esperienza