Skip to content
800-011630[email protected]

Diventa cliente

Soluzioni Wholesale

Area riservata

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new window
TeamEis
Sistemi telefonici in cloud, sicurezza Informatica e soluzioni di connettività
TeamEisTeamEis
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale

5 ragioni per cui è arrivato il momento di aggiornare il tuo sistema telefonico

VoIP e Unified Communicationssistema telefonico cloud

Stare al passo con la tecnologia è la chiave del successo di un ufficio digitale può davvero fare la differenza. E quello che è certo è che, se non vengono sfruttati gli strumenti tecnologici più all’avanguardia, si rischia di fallire alle spalle dei nostri competitor.
Quando si parla di sistemi telefonici per l’ufficio, tutto questo è ancora più vero. E con le funzionalità avanzate dei sistemi in cloud, avere un sistema telefonico tradizionale, può essere persino dannoso per la crescita degli affari.

Indice dei contenuti

  • Ecco 5 motivi per passare ad un centralino telefonico in cloud
    • 1 – Il tuo sistema telefonico è tecnicamente obsoleto
    • 2 – Capacità esaurita
    • 3 – Il tuo ufficio è in fase di trasloco
    • 4 – Hai un ufficio nuovo
    • 5 – Hai bisogno di nuove funzioni

Ecco 5 motivi per passare ad un centralino telefonico in cloud

1 – Il tuo sistema telefonico è tecnicamente obsoleto

Il motivo più comune per cambiare un sistema telefonico? il tuo è ancora un sistema tradizionale, troppo vecchio e antiquato. E quando è così, di solito, una riparazione è economicamente impegnativa .

2 – Capacità esaurita

Se la tua azienda prevede una crescita di personale, il vecchio sistema telefonico potrebbe non supportare altre espansioni. Uno dei più grandi problemi legati alla crescita di un’azienda è quella di andare oltre alle capacità dell’infrastruttura, sistema telefonico compreso.

3 – Il tuo ufficio è in fase di trasloco

Uno dei momenti migliori per cambiare il sistema telefonico è quando l’azienda ha un cambio di sede. Il costo della disinstallazione, del trasporto e della reinstallazione di un vecchio sistema può paragonarsi a una percentuale significativa del costo di un nuovo sistema

4 – Hai un ufficio nuovo

Un’azienda che apre una nuova sede o aggiunge un nuovo collaboratore, magari da remoto, avrà ovviamente bisogno di un sistema che supporti facilmente i nuovi impiegati. Quello che non è ovvio è che forse potrebbe avere senso considerare l’aggiornamento dell’intero sistema aziendale allo stesso tempo, incluse le location esistenti.

5 – Hai bisogno di nuove funzioni

La tecnologia è in rapido cambiamento e le funzioni del tuo attuale sistema telefonico probabilmente sono più indietro rispetto agli ultimi sistemi in cloud. Certo, il sistema funziona ancora, ma non ha abbastanza funzioni per stare al passo con le necessità aziendali.

Post navigation

PreviousPrevious post:Migliorare l’efficienza delle riunioni? Si può fare!NextNext post:DEMA-UC Trunk Sip e Openscape Business di Unify:

Forse ti potrebbe interessare anche

la sicurezza informatica
Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
3 Ottobre 2021
numerazione voip
La numerazione VOIP per le telefonate via internet
3 Settembre 2021
Ultimi post
  • la sicurezza informatica
    Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
    3 Ottobre 2021
  • numerazione voip
    La numerazione VOIP per le telefonate via internet
    3 Settembre 2021
  • processi di digitalizzazione delle aziende
    Processo di digitalizzazione delle aziende italiane: a che punto siamo?
    28 Marzo 2021
  • dipendente analizza il monitoraggio dei dati nell'ultimo periodo sullo smart working nella sua azienda
    Come procede lo Smart working in PA? I dati del monitoraggio
    3 Marzo 2021
Team EIS Srl
Sistemi per Comunicare.

Centralini VoIP, Sistemi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud, Sicurezza Informatica, Connettività

Sede Legale: Largo Perlar, 12 – 37135 Verona
C.F. / P. IVA: 04219470236

  • Privacy Policy Cookie Policy

Find us on:

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new windowMail page opens in new window
Informazioni per il consumatore
  • Case study
  • Carta dei Servizi
  • Condizioni contrattuali
  • Misura Internet
  • DBU e Registro Opposizioni
  • Chi siamo
Cisco Selected Partner
© Team Eis S.r.l. Sistemi per comunicare | [email protected] | N° iscrizione ROC 26740 AGCOM Prot. Nr 0055689 | Data iscrizione ROC 21/10/2016