Skip to content
800-011630[email protected]

Diventa cliente

Soluzioni Wholesale

Area riservata

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new window
TeamEis
Sistemi telefonici in cloud, sicurezza Informatica e soluzioni di connettività
TeamEisTeamEis
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale

7 motivi per cui la vostra piccola impresa ha bisogno di un sistema VoIP ora

VoIP e Unified Communicationssmartworking e strumenti di lavoro

Le piccole imprese hanno bisogno di sistemi di comunicazione veloci e flessibili in grado di soddisfare facilmente tutte le loro esigenze.

Oggi i clienti cercano prezzi bassi e una gratificazione immediata, a prescindere che la vostra attività abbia uno staff di 2 o 200 persone. Pertanto, una piccola impresa ha bisogno della stessa infrastruttura delle aziende concorrenti più grandi.

Indice dei contenuti

  • 7 modi in cui i servizi di telefonia VoIP basati su cloud possono aiutare la vostra piccola impresa a soddisfare esigenze da grande azienda
    • Riducete i costi
    • 2. Adattate le risorse alla crescita dell’azienda
    • 3. Affidate la manutenzione ad esperti
    • 4. Migliorate l’immagine della vostra azienda spendendo meno
    • 5. Azzerate i tempi di inattività
    • 6. Sempre aggiornati
    • 7. Lavoro mobile

7 modi in cui i servizi di telefonia VoIP basati su cloud possono aiutare la vostra piccola impresa a soddisfare esigenze da grande azienda

Riducete i costi

Dite addio alle spese di manutenzione e agli investimenti di capitale senza fine richiesti per il vostro hardware PBX.
Con i servizi VoIP basati su cloud pagate esclusivamente un canone di servizio mensile prestabilito.

2. Adattate le risorse alla crescita dell’azienda

Se prevedete di espandere la vostra attività, potete aumentare e ridurre il numero di licenze in base alla domanda che dovete soddisfare.
Aumentate o riducete facilmente il numero di postazioni con le soluzioni VoIP cloud di Team Eis. Questa possibilità è particolarmente utile se il vostro personale è soggetto a variazioni stagionali o lavora in smart working.

3. Affidate la manutenzione ad esperti

CFO, IT direttore, Presidente: i ruoli che ricoprite sono fin troppi.
Il servizio telefonico VoIP cloud di [Provider di servizi] vi offre un unico punto di contatto che si occupa di gestire e che provvede alla manutenzione di tutte le vostre risorse di telefonia, videoconferenza e collaborazione.

4. Migliorate l’immagine della vostra azienda spendendo meno

Dotate la vostra azienda delle stesse funzionalità di un contact center moderno e professionale, come quello dei vostri concorrenti più grandi.
Queste funzionalità includono operatore automatico, chat web, smistamento delle chiamate, voce e conferenze web HD senza prenotazione e molto altro ancora.

5. Azzerate i tempi di inattività

In caso di incendio, inondazione o altri disastri naturali, le attività della vostra azienda non si fermeranno.
Potete contare su livelli di affidabilità, resilienza e sicurezza che vi costerebbe troppo procurarvi da soli e che includono ridondanza, failover e disponibilità al 99,999%.

6. Sempre aggiornati

Con una soluzione basata su servizi, riceverete automaticamente la versione più recente del software, senza dover pagare per costosi aggiornamenti.

Conosci già il sistema telefonico in cloud Dema UC?

Scopri ora

7. Lavoro mobile

I vostri clienti si affidano principalmente ai loro dispositivi mobili. Fate lo stesso anche voi.
Incontrate fornitori, contattate i clienti e collaborate con i colleghi in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo, utilizzando un unico numero.

Siete pronti a scoprire quale piano di servizio di telefonia VoIP è il più adatto alla vostra azienda? Contattateci!

Post navigation

PreviousPrevious post:Servizi VoIP: differenza tra soluzioni Hosted e On-PremiseNextNext post:Come funziona il trasferimento di dati personali verso un paese terzo nel GDPR

Forse ti potrebbe interessare anche

la sicurezza informatica
Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
3 Ottobre 2021
numerazione voip
La numerazione VOIP per le telefonate via internet
3 Settembre 2021
Ultimi post
  • la sicurezza informatica
    Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
    3 Ottobre 2021
  • numerazione voip
    La numerazione VOIP per le telefonate via internet
    3 Settembre 2021
  • processi di digitalizzazione delle aziende
    Processo di digitalizzazione delle aziende italiane: a che punto siamo?
    28 Marzo 2021
  • dipendente analizza il monitoraggio dei dati nell'ultimo periodo sullo smart working nella sua azienda
    Come procede lo Smart working in PA? I dati del monitoraggio
    3 Marzo 2021
Team EIS Srl
Sistemi per Comunicare.

Centralini VoIP, Sistemi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud, Sicurezza Informatica, Connettività

Sede Legale: Largo Perlar, 12 – 37135 Verona
C.F. / P. IVA: 04219470236

  • Privacy Policy Cookie Policy

Find us on:

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new windowMail page opens in new window
Informazioni per il consumatore
  • Case study
  • Carta dei Servizi
  • Condizioni contrattuali
  • Misura Internet
  • DBU e Registro Opposizioni
  • Chi siamo
Cisco Selected Partner
© Team Eis S.r.l. Sistemi per comunicare | [email protected] | N° iscrizione ROC 26740 AGCOM Prot. Nr 0055689 | Data iscrizione ROC 21/10/2016