Dal rischio al guadagno: 5 modi in cui il cloud protegge il tuo business

Quando la connessione di rete si interrompe, il business ne risente. Gli ordini vengono persi, gli adempimenti vengono ritardati e le nuove prospetti vengono smarriti.

Sempre più aziende si rivolgono a Cloud Communications per proteggere la propria attività da interruzioni causate da eventi meteorologici, guasti dei componenti e altri rischi.

Ecco 5 motivi per cui utilizzare il cloud:

1. Protezioni di alto livello

Il cloud offre protezioni di alto livello contro qualsiasi tipo di interruzione. I fornitori di servizi cloud sono dotati di data center separati geograficamente, cluster di server ridondanti, router, fonti di alimentazione e percorsi di rete. Hanno anche team di esperti che monitorano tutto il giorno per anticipare e risolvere i problemi prima che incidano sul servizio.

2. Un numero, qualsiasi telefono

Se una conduttura rotta inonda i tuoi uffici o una nevicata record rende impossibile il pendolarismo, sei coperto. Usa il tuo numero aziendale da qualsiasi telefono collegandoti alla tua rete cloud. Accedi semplicemente da qualsiasi smartphone o dispositivo connesso a Internet. Anche se inoltri il tuo numero di ufficio principale a un sito alternativo, i tuoi clienti non si accorgeranno della differenza.

3. Lavora ovunque

Se una tempesta impedisce al tuo team di spostarsi, lascia che spazi virtuali per riunioni riuniscano colleghi, clienti e partner. Siate produttivi in ufficio o in smart working con le conferenze audio e video HD, le chat multi-party e la condivisione desktop. Effettua il numero di telefono o connettiti utilizzando un semplice link del browser “con un clic”.

4. Archivia in sicurezza i dati sensibili

Cloud Communications offre sistemi difficili da hackerare, assicurazione indipendente del rischio e comunicazioni riservate. Conserva tutte le informazioni di cui hai bisogno in un luogo sicuro, indipendentemente dal tuo ufficio. Elenchi di attività, file, messaggi, note e app fanno tutti parte dello stesso spazio di lavoro persistente. Le informazioni sono sincronizzate in tempo reale e disponibili da qualsiasi dispositivo o location.

5. Centro contatti avanzato

I clienti oggi hanno aspettative altissime. Se non riesci a raggiungere il livello, anche durante un disastro, porteranno rapidamente la loro attività altrove. Il nostro Cloud Contact Center omnicanale utilizza analisi predittive per ridurre i costi operativi e migliorare le prestazioni aziendali. Migliora la tua esperienza col cliente con canali voce, web, e-mail, chat e social in un ambiente unificato dal centro cloud.

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