Skip to content
800-011630[email protected]

Diventa cliente

Soluzioni Wholesale

Area riservata

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new window
TeamEis
Sistemi telefonici in cloud, sicurezza Informatica e soluzioni di connettività
TeamEisTeamEis
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale

Entro il 2020 le soluzioni UC cloud-based supereranno le on-premise

VoIP e Unified Communications

I provider di servizi per le comunicazioni si dovranno preparare ad un grande cambiamento nelle richieste dei clienti in fatto di comunicazione unificata, collaborazione e servizi di contact center. L’adozione di soluzioni cloud UC, secondo una ricerca condotta da Broadsoft, supererà le soluzioni PBX on premise entro il 2020. La ricerca ha evidenziato anche come molte aziende siano focalizzate sull’integrazione con il mobile e la user experience e per questo cercano una suite integrata di app per la produttività che sia cloud-based. Inoltre ci sono molte opportunità con elevato valore aggiunto per i service provider, come contact center in cloud e messaggistica e strumenti per la collaborazione perfettamente integrati con la UCaaS.

Ecco i tre punti chiave:

  1. L’adozione di soluzioni cloud communication sta subendo un’accelerazione e è proiettata a superare i PBX on premise entro il 2020
  2. La Mobilità è un elemento essenziale nelle offerte UC e l’integrazione con il mobile è la chiave per guidare la user experience.
  3. Gli utenti si aspettano sempre più una suite completamente integrata di applicazioni in cloud che includano comunicazione unificata, team collaboration e contact center.

Post navigation

PreviousPrevious post:Team Eis compie 25 anniNextNext post:E’ arrivata la fibra 200 Mb!

Forse ti potrebbe interessare anche

la sicurezza informatica
Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
3 Ottobre 2021
numerazione voip
La numerazione VOIP per le telefonate via internet
3 Settembre 2021
Ultimi post
  • la sicurezza informatica
    Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
    3 Ottobre 2021
  • numerazione voip
    La numerazione VOIP per le telefonate via internet
    3 Settembre 2021
  • processi di digitalizzazione delle aziende
    Processo di digitalizzazione delle aziende italiane: a che punto siamo?
    28 Marzo 2021
  • dipendente analizza il monitoraggio dei dati nell'ultimo periodo sullo smart working nella sua azienda
    Come procede lo Smart working in PA? I dati del monitoraggio
    3 Marzo 2021
Team EIS Srl
Sistemi per Comunicare.

Centralini VoIP, Sistemi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud, Sicurezza Informatica, Connettività

Sede Legale: Largo Perlar, 12 – 37135 Verona
C.F. / P. IVA: 04219470236

  • Privacy Policy Cookie Policy

Find us on:

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new windowMail page opens in new window
Informazioni per il consumatore
  • Case study
  • Carta dei Servizi
  • Condizioni contrattuali
  • Misura Internet
  • DBU e Registro Opposizioni
  • Chi siamo
CISCO selected partner AGCOM logo RIPE NCC Member logo
© Team Eis S.r.l. Sistemi per comunicare | [email protected] | N° iscrizione ROC 26740 AGCOM Prot. Nr 0055689 | Data iscrizione ROC 21/10/2016