Quanto è sicuro il tuo sistema telefonico?

Le vulnerabilità della sicurezza e le frodi non sono solo una seccatura da affrontare: possono avere un impatto negativo sui profitti.

Gli intrusi che accedono ai tuoi dati privati e ti impediscono persino di effettuare o ricevere chiamate, ti impediscono di svolgere il tuo lavoro in sicurezza. Ecco perché ogni azienda ha bisogno di una soluzione di comunicazione che offra riservatezza, integrità, disponibilità, gestibilità e sicurezza.
La tua soluzione PBX ha tutto ciò che serve per proteggerti? O è tempo di passare a una piattaforma basata su cloud con protezioni complete supportate da un team di esperti?
Usa la nostra lista di controllo per scoprire:

Hai il livello di protezione di cui hai bisogno?


Aziende diverse hanno esposizioni al rischio molto diverse e requisiti di sicurezza. Ad esempio, è improbabile che una piccola agenzia pubblicitaria abbia bisogno della stessa rigorosa sicurezza di una banca. E la tua azienda? Stai cercando semplici protezioni che saranno facili da gestire da solo? Oppure hai bisogno dell’accesso su richiesta agli esperti che possono configurare il tuo sistema al massimo livello di sicurezza? Indipendentemente da dove le tue esigenze rientrano nello spettro, un fornitore di servizi di comunicazione può aiutarti a personalizzare il tuo PBX basato su cloud per soddisfare le tue precise esigenze.

Hai strumenti per rilevare le frodi?


Le migliori soluzioni PBX basate su cloud sono dotate di toolkit di sicurezza per aiutarti a rilevare le frodi e identificare i rischi che altrimenti potrebbero passare inosservati. Con il cloud, hai la possibilità di verificare la presenza di password deboli, valutare i modelli di inoltro, gestire le impostazioni di autenticazione e altro.

Hai un modo per fermare rapidamente le violazioni?


Il tuo fornitore di servizi dovrebbe facilitare la segnalazione di vulnerabilità sospette. Gli esperti dovrebbero aiutarti a confermare i risultati, raccogliere le informazioni tecniche richieste e intraprendere rapidamente azioni correttive.

Hai la crittografia per mantenere i tuoi dati privati?


Hai senza dubbio visto l’icona del lucchetto nel tuo browser che mostra quando le tue comunicazioni con un server web sono crittografate. La crittografia è una delle protezioni più comuni ed efficaci su Internet. Il tuo fornitore di servizi cloud crittografa automaticamente i tuoi dati in modo che solo le parti autorizzate possano leggerli.

Hai un modo per proteggere i dispositivi mobili?


Man mano che un numero sempre maggiore di dipendenti lavora in remoto o in viaggio, telefoni cellulari, tablet e altre apparecchiature BYOD (Bring Your Own Device) possono essere collegati alla rete aziendale senza che l’IT sappia che è lì. Quando si passa al cloud, si dispone degli strumenti necessari per la protezione. Tutti i dispositivi vengono autenticati prima di poter connettersi al cloud PBX.

Beneficiate di aggiornamenti regolari?


Quando si sposta la propria infrastruttura di comunicazione nel cloud, si ha la certezza dell’ultimo software disponibile: dalle patch del sistema operativo e dalle nuove versioni delle funzionalità alle più recenti protezioni di sicurezza e aggiornamenti del toolkit. Non è necessario effettuare nuovi investimenti per rimanere aggiornati e protetti. Team Eis fornisce una soluzione di comunicazione basata su cloud che corrisponde a queste qualifiche e altro ancora. Contattaci oggi per proteggere la tua azienda dai rischi.

 

 

Team Eis è una soluzione per le comunicazioni basata su cloud che può aiutare la vostra azienda a competere e vincere. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni.