Skip to content
800-011630[email protected]

Diventa cliente

Soluzioni Wholesale

Area riservata

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new window
TeamEis
Sistemi telefonici in cloud, sicurezza Informatica e soluzioni di connettività
TeamEisTeamEis
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale
  • Team Eis
    • Chi siamo
    • Il nostro team
  • Soluzioni
    • SIP Trunk
    • Sicurezza dati e GDPR
    • Connettività ad alte prestazioni
    • Rete e networking
    • Soluzioni IT
    • Assistenza remota
  • Dema UC
    • Cos’è
    • Vantaggi
    • Come funziona
    • Per chi è pensato
    • Prova ora
    • Scarica Dema
  • Blog
  • Contattaci
    • I nostri contatti
    • Ricerca personale

I servizi VoIP ideali per le agenzie di viaggi

VoIP e Unified Communicationscentralini telefonici per agenzie di viaggi

I servizi VoIP possono diventare un requisito fondamentale per le aziende di ogni singolo mercato, ma le agenzie di viaggi hanno una ragione supplementare per rivolgersi ad un sistema che fornisce un migliore customer service.
Un telefono tradizionale non è più adeguato a far fronte a tutte le implicazioni (e complicazioni) insite nel dover rispondere alle centinaia di chiamate che un’agenzia di viaggi fa e riceve.
Un centralino VoIP fornisce una soluzione di comunicazione flessibile nella personalizzazione ed efficace nelle spese e nei costi. Il VoIP offre anche statistiche  e strumenti di monitoraggio così che sia possibile avere dati sulla produttività dello staff.
Per molte agenzie di viaggi, portare al minimo le spese è la chiave del successo: tenere i costi bassi ogni mese attraverso piani chiamate e tagliare sulle spese hardware attraverso il noleggio degli apparecchi rappresenta uno dei modi più efficienti per raggiungere l’obiettivo.

Mantieni il tuo numero

Puoi vivere l’esperienza di un sistema telefonico cloud e contemporaneamente tenere il tuo numero. Se invece hai bisogno di un numero facilmente memorizzabile, puoi scegliere tra una vasta selezione di numerazioni geografiche e non.

Aumenta il lavoro? Nessun problema

Con i telefoni IP è possibile aumentare il numero di nuovi utenti e di uffici con semplicità. Durante il periodo di alta stagione, per esempio, puoi aggiungere delle linee per ricevere più chiamate rispetto ai tuoi concorrenti.
Sono molti i servizi che un sistema telefonico VoIP può dare ad un’agenzia di viaggi che voglia essere utile ai propri clienti e lavorare in modo più proficui ed efficiente!

I Benefici Chiave

  • Per le chiamate in coda crea brevi ma efficaci messaggi su misura per migliorare la user experience.
  • Scegliere soluzioni scalabili permette di reagire con rapidità ad un eventuale cambiamento delle necessità aziendali.
  • La registrazione delle chiamate e il monitoraggio dei dati danno la possibilità di avere utili statistiche interne.
  • Puoi tracciare le campagne con numeri dedicati senza avere interruzioni di servizio.

 

Post navigation

PreviousPrevious post:Come avviene un attacco informatico diretto alle aziende attraverso i social mediaNextNext post:Cyber Sicurezza: i termini che bisogna assolutamente sapere

Forse ti potrebbe interessare anche

la sicurezza informatica
Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
3 Ottobre 2021
numerazione voip
La numerazione VOIP per le telefonate via internet
3 Settembre 2021
Ultimi post
  • la sicurezza informatica
    Come navigare in sicurezza su internet e proteggere i propri dati
    3 Ottobre 2021
  • numerazione voip
    La numerazione VOIP per le telefonate via internet
    3 Settembre 2021
  • processi di digitalizzazione delle aziende
    Processo di digitalizzazione delle aziende italiane: a che punto siamo?
    28 Marzo 2021
  • dipendente analizza il monitoraggio dei dati nell'ultimo periodo sullo smart working nella sua azienda
    Come procede lo Smart working in PA? I dati del monitoraggio
    3 Marzo 2021
Team EIS Srl
Sistemi per Comunicare.

Centralini VoIP, Sistemi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud, Sicurezza Informatica, Connettività

Sede Legale: Largo Perlar, 12 – 37135 Verona
C.F. / P. IVA: 04219470236

  • Privacy Policy Cookie Policy

Find us on:

Facebook page opens in new windowTwitter page opens in new windowLinkedin page opens in new windowMail page opens in new window
Informazioni per il consumatore
  • Case study
  • Carta dei Servizi
  • Condizioni contrattuali
  • Misura Internet
  • DBU e Registro Opposizioni
  • Chi siamo
CISCO selected partner AGCOM logo RIPE NCC Member logo
© Team Eis S.r.l. Sistemi per comunicare | [email protected] | N° iscrizione ROC 26740 AGCOM Prot. Nr 0055689 | Data iscrizione ROC 21/10/2016