I servizi VoIP ideali per le agenzie di viaggi

I servizi VoIP possono diventare un requisito fondamentale per le aziende di ogni singolo mercato, ma le agenzie di viaggi hanno una ragione supplementare per rivolgersi ad un sistema che fornisce un migliore customer service.
Un telefono tradizionale non è più adeguato a far fronte a tutte le implicazioni (e complicazioni) insite nel dover rispondere alle centinaia di chiamate che un’agenzia di viaggi fa e riceve.
Un centralino VoIP fornisce una soluzione di comunicazione flessibile nella personalizzazione ed efficace nelle spese e nei costi. Il VoIP offre anche statistiche  e strumenti di monitoraggio così che sia possibile avere dati sulla produttività dello staff.
Per molte agenzie di viaggi, portare al minimo le spese è la chiave del successo: tenere i costi bassi ogni mese attraverso piani chiamate e tagliare sulle spese hardware attraverso il noleggio degli apparecchi rappresenta uno dei modi più efficienti per raggiungere l’obiettivo.

Mantieni il tuo numero

Puoi vivere l’esperienza di un sistema telefonico cloud e contemporaneamente tenere il tuo numero. Se invece hai bisogno di un numero facilmente memorizzabile, puoi scegliere tra una vasta selezione di numerazioni geografiche e non.

Aumenta il lavoro? Nessun problema

Con i telefoni IP è possibile aumentare il numero di nuovi utenti e di uffici con semplicità. Durante il periodo di alta stagione, per esempio, puoi aggiungere delle linee per ricevere più chiamate rispetto ai tuoi concorrenti.
Sono molti i servizi che un sistema telefonico VoIP può dare ad un’agenzia di viaggi che voglia essere utile ai propri clienti e lavorare in modo più proficui ed efficiente!

I Benefici Chiave

  • Per le chiamate in coda crea brevi ma efficaci messaggi su misura per migliorare la user experience.
  • Scegliere soluzioni scalabili permette di reagire con rapidità ad un eventuale cambiamento delle necessità aziendali.
  • La registrazione delle chiamate e il monitoraggio dei dati danno la possibilità di avere utili statistiche interne.
  • Puoi tracciare le campagne con numeri dedicati senza avere interruzioni di servizio.

 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!