6 domande fondamentali sul nostro sistema telefonico

Avere a disposizione un sistema telefonico efficiente è un aspetto importante per determinare il successo o il fallimento di un’azienda. Gli strumenti giusti possono aiutarvi a fare di più, spendere meno e raggiungere nuovi traguardi con la vostra azienda.

Molte piccole aziende stanno adottando servizi per le comunicazioni basati su cloud proprio a questo scopo.
State utilizzando strumenti di comunicazione obsoleti che impediscono all’azienda di lavorare in modo efficiente?

Come far evolvere il vostro sistema telefonico

1. Avete esigenze da “grande azienda” ma il budget di una “piccola impresa”?

Migliorare la vostra immagine può aiutarvi a espandervi sul mercato e aumentare le vendite. Con le comunicazioni cloud aggiungere funzionalità è economicamente più conveniente. Funzioni come lo smistamento intelligente delle chiamate, operatori automatici, videoconferenze in HD e condivisione di desktop e file online possono aiutare il vostro team a essere più produttivo e migliorare la customer experience.

2. I costi di manutenzione continuano ad aumentare?

La manutenzione di un sistema telefonico può essere costosa e imprevedibile. Con le comunicazioni basate su cloud, invece, pagherete un abbonamento a un prezzo fisso.

3. La vostra azienda utilizza sistemi diversi per supportare esigenze diverse?

Se possedete sistemi separati per le chiamate telefoniche, le videoconferenze, la messaggistica istantanea e la condivisione file, potrebbe essere complicato per il personale IT gestirli tutti. Con i servizi voce basati su cloud, potete inserire i dipendenti in piani diversi a seconda delle esigenze di ognuno. Tutte le risorse sono accessibili tramite un’intuitiva interfaccia, indipendentemente dal luogo in cui lavorate.

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4. Riuscite a lavorare in modo altrettanto produttivo sia in ufficio che quando siete in giro?

Quando non siete in ufficio, vi capita di perdere chiamate importanti dei clienti? Con il VoIP basato su cloud, potete portare il vostro numero aziendale con voi ovunque andiate. Potete rispondere ed effettuare facilmente chiamate dalla linea aziendale utilizzando qualsiasi dispositivo mobile e ottimizzare la vostra capacità di risposta. Inoltre, potete accedere a elenchi, avviare una conferenza telefonica e inviare un messaggio di testo, tutto da un’unica app.

5. Avete bisogno di strumenti per la collaborazione che facciano crescere la vostra produttività?

Radunare immediatamente tutti per lavorare su un progetto importante può essere difficile. Con una soluzione integrata per le comunicazioni unificate cloud, avete a disposizione uno spazio online per collaborare in modo organizzato. Tutti i vostri strumenti di comunicazione sono completamente integrati. Ciò elimina la necessità di connettervi e disconnettervi da diverse app per parlare, chattare, partecipare a una conferenza e condividere contenuti e lavorare in Smart Working in maniera produttiva.

6. Ricevete regolarmente gli aggiornamenti al software?

Trasferendo la vostra infrastruttura per le comunicazioni nel cloud avrete la certezza che il software che utilizzate è sempre la versione più aggiornata. Il cloud vi garantisce che vengano installati tutti gli aggiornamenti rilasciati: patch per il sistema operativo, nuove funzioni o versioni aggiornate delle misure di sicurezza.

Team Eis è una soluzione per le comunicazioni basata su cloud che può aiutare la vostra azienda a competere e vincere. Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni.

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